venerdì 19 maggio 2017

Preferiti del periodo

Sì, lo so, ogni tanto scompaio.
Perdonatemi, ma è stato un periodo in cui non ho avuto molta voglia di scrivere e pubblicare, causa studio e ansie varie.
Non ho potuto fare a meno usare e mettere alla prova un po' di prodotti, tanto da potervi parlare di alcuni preferiti che probabilmente voi conoscete già, ma che a me son piaciuti davvero tanto.

Douglas Naturals Regenerating Face Mask con olio di Argan

Si tratta di una maschera "monodose" (vi permette di fare due applicazioni) idratante e rigenerante all'olio di Argan e con un Inci di tutto rispetto. Priva di siliconi, parabeni e altre schifezze, vi regala una pelle morbida e luminosa e vi rilassa con un profumo dolce e delicato. Mi è piaciuta tanto da fare dopo uno scrub intenso, magari in previsione di una serata speciale, oppure per un momento di coccole e relax. Meno di tre euro e facile da reperire, occupa poco spazio ed è una buona soluzione per i viaggi. PROVATELA!



Maschera da notte Sephora Purificante e Detossificante all'alga

Questa è una maschera che avevo voglia di provare da secoli, ma che non ho mai preso per la presenza di silicone. L'Inci non è buono, ve lo dico chiaro e tondo, ma la comodità di un trattamento che agisce di notte sulla pelle e fa tutto solo soletto è una figata assurda. Non unge nulla e lascia la pelle morbida al mattino, attenua lievemente le imperfezioni senza irritare assolutamente. Ha un buon profumo abbastanza persistente, sconsigliata a chi non ama l'idea di sentire un profumo per molte ore, soprattutto prima di dormire. Il prezzo è di 3, 90 euro, a mio avviso non particolarmente cheap, ma potete fare tranquillamente due applicazioni.
La consiglio a chi non ha il tempo di tenere su un trattamento di giorno per 30 minuti e vuole skincarizzarsi.


Antos

L'azienda Antos è proprio un grosso preferito, che conosco e che compro da un po' e che mi ha piacevolmente sorpresa. Perché? In primis è un'azienda italiana ed è sincera, semplice ed essenziale, ma che garantisce prodotti di qualità a prezzi bassi. I pack sono bianchi e senza fronzoli, perché quello che paghi veramente è il prodotto e scusate se è poco. Ho usato tonici e idrolati e posso dire che sono validissimi, sapete benissimo quanto io ami la loro Acqua di Hamamelis.
Un prodotto fighissimo è il Volumizzante Labbra, che ha un profumo spaziale e che volumizza senza dare problemi. Da provare anche le creme viso, non hanno nulla da invidiare a blasonatissime aziende più costose.
Ho avuto l'opportunità di partecipare ad un loro evento nella mia bioprofumeria di fiducia e devo ammettere che è stata una cosa parecchio carina, "cucinando" dal vivo cosmetici naturali e rispondendo a tutte le nostre domande.

 
Liquid lipstick Wycon Red Cherry

L'ho testata per un giorno intero e dura tante ore. Non secca e diventa opaca, però non è no- transfer e quindi evitate di sbaciucchiare a destra e a manca. Comunque si asciuga anche in fretta e ha un prezzo basso, a differenza di tante tinte super chiacchierate. Ha resistito a caffè, acqua, un panzerottino e due panini con prosciutto e formaggio e mi pare pure abbastanza. Che dite?
Ah, è un rosso tipicamente da "inverno profondo", bello intenso.



E voi, conoscete questi prodotti?

44 commenti:

  1. Siamo curiose di provare i prodotti Antos! ;)
    un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  2. Voglio un negozio Sephora vicino a casa..sigh sigh!
    Il rossetto mi ispira troppo...
    Buon we <3

    RispondiElimina
  3. Se non ricordo male ho provato la stessa maschera Sephora, ma io sono riuscita a farci 4 applicazioni xD a differenza di quella al thè verde era pienissima, veramente stracolma di prodotto :X
    Sulle WYcon...purtroppo non mi fanno battere il cuore, ho trovato di meglio e sulle mie labbra proprio non vanno :/

    RispondiElimina
  4. WOW Great post!
    follow or follow? let me know
    fashion-lovely-look.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. quella tinta wycon è bellissima!!!

    mallory

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato nulla delle cosine che hai elencato, ma la maschera di Sephora mi incuriosisce tantissimo!

    RispondiElimina
  7. La maschera con l'olio di argan è assolutamente da provare. Kiss
    Nuovo post “Profumi Laura Biagiotti e ricordi d’infanzia” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  8. Il colore del lipstick è bellissimo, però non l'ho mai provato!

    RispondiElimina
  9. Io ho Antos proprio dietro a casa xD
    Devo giusto farci un salto a breve perché vorrei provare lo scrub labbra e pure il volumizzante :3

    RispondiElimina
  10. La prima maschera e il prodotto volumizzante mi intrigano proprio tanto, credo che me li andrò a cercare al più presto! :)
    Le maschere Sephora invece devo dire che in generale mi hanno un pò pò deluso, quella non l'ho provata, ma ne ho provate un paio e su di me non hanno avuto effetti così soddisfacenti... insomma è vero che sono economiche e qualcosa fanno ma è praticamente nulla se si considera che hanno un'inci pessimo!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Il volumizzante di Antos mi ispira tanto da quando è uscito :D lo metto in wishlist!
    Il rossetto red cherry se non ricordo male lo avevo, ma su di me era troppo acceso (sono ip), e l'ho dato a mia sorella. Ma non vorrei sbagliarmi perchè mi sembra che recentemente hanno ampliato la gamma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è acceso, però mi dicono che è comunque armo :)

      Elimina
  12. Devo provarla questa maschera assolutamente un bacio

    RispondiElimina
  13. Ehi ansie varie? Che succede? Spero nulla di grave! Sai che non ho quasi provato nulla di questi prodotti? Solo le tinte Wycon che, ti dirò, non mi dispiacciono affatto.

    A presto
    Alice

    RispondiElimina
  14. Devo dire di no, non li conoscevo... proverei la maschera!! :))
    ♥ ♥ ♥ That's Amore Blo on Facebook

    RispondiElimina
  15. mi hai incuriosito con la tinta labbra e la maschera sephora!

    RispondiElimina
  16. a me di antos hanno regalato una crema corpo, ma ti devo dire la verità è da Natale che la tengo buttata da qualche parte, perchè non conoscevo questa marca e pensavo, in tutta onestà fosse un regalo un pò così... ora che ho visto il packaging in foto del tuo prodotto sono andata a riprenderla, la proverò a questo punto! :D

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  17. non ne ho usato nemmeno uno! :(
    Luisa

    RispondiElimina
  18. Mi ispira la maschera di Douglas! Grazie per il tuo commento sul mio blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Such interesting products, the mask seems very good and the color of the liquid lipstick is so beautiful!
    Wish you a beautiful evening.
    Greetings,
    Flo from
    https://femeieastazi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Tu che ne pensi?