giovedì 2 marzo 2017

Marzo starter pack

Si dovrebbe fare così, che arriva marzo e non esiste più l'inverno. Si dovrebbe prendere la primavera come state of mind, svegliandoci. E invece molto spesso ce ne dimentichiamo!
Io faccio parte da sempre del club di intellettuali che si svegliano in primavera, mi ricordo di muovermi e di essere più positiva, il ché è un evento abbastanza raro a detta dei miei amici.
"Io sono realista, ma tu sei pessimista forte, sorella mia!" Cit.
Così, con il passare degli anni ho brevettato uno starter pack per pigre ansiose come me, per affrontare al meglio l'arrivo della primavera.

1
Godersi il sole, quando c'è, perché le condizioni meteo sono delle bastarde e noi sappiamo che deciderà di piovere esattamente quando avremo scordato l'ombrello e stirato i capelli.
I capelli, parliamone: vi consiglio la Lozione per ricci definiti di Biofficina Toscana, aiuta tanto a togliere il crespo e a mantenere il riccio morbido.

2
La primavera è la stagione dei colori, pastello o accesi, purché si abbandoni il grigio.
No, non vi sto dicendo di vestirvi da Desigual, per l'amor del cielo! Dio ce ne scampi! Non dovete abbandonare il vostro fidatissimo little black dress per il verde pisello, ma aggiungere tocchi di colore. Una blusa, un rossetto, il blush.
Io sono in fissa con due matite labbra Pastello di Neve Cosmetics: Amore e Orchidea. Le uso come rossetti e mi piacciono tanto per la durata e il finish davvero bello.

Amore


Orchidea
3
Sappiamo benissimo che le temperature sono spesso tutt'altro che calde, che non siamo tutte Chiara Ferragni che possiamo scappare in vacanza ai Tropici, ma soprattutto non possiamo indossare vestitino e sandali senza prenderci almeno un raffreddore, big money a parte.
Fatta savio questo concetto, ammettendolo qui su un blog, l'unico modo per indossare qualcosa della collezione Spring Summer senza morire di freddo è quello di portare lingerie primaverile, dai colori e dalle stampe più leggere.
Via libera al color lampone, di grande tendenza per questa stagione.
Tezenis

Tezenis
4
Questo è il mio punto preferito, perché non c'è accessorio più bello di un paio di occhiali da sole da diva. Ma che ve lo dico a fare!
Gli occhiali da sole ci servono per forza, d'altronde non c'è rimedio migliore per coprire le occhiaie e gli occhi gonfi da nottata brava o da esame incombente, completano il look anche senza aggiungere makeup, ci aiutano ad ottenere quel tocco da finta snob, che scansati Ferragni.

Dolce & Gabbana

Prada

Miu Miu
5
Andiamo a correre!

Nike

Bene, per oggi è tutto. Alla prossima!

32 commenti:

  1. Io adoro i prodotti per capelli di Biofficina Toscana... in particolate quelli per i capwlli ricci!
    Un bacio grande!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. it has some really good products.
    Have a good weekend
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  3. Io in controtendenza appena arriva il caldo risfodero il mio rossetto nero :P
    Non ce la faccio proprio coi colori pastello.
    Quest'anno però mi sforzo, promesso!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Voglia di colore,sole .Ottimo il prodotto di Biofficina Toscana e meravigliosi i colori delle matite.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Quella lozione la uso anche io, è davvero buona!
    Ottimi suggerimenti, anche io in primavera mi butto sui colori pastello senza riserve ed in tutte le salse!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. amo l'inverno, ma una volta arrivata a Marzo ho voglia di primavera e un po' di colore è l'ideale

    RispondiElimina
  7. Pigra ed ansiosa a rapporto -.-
    La lozione ricci definiti ce l'ho ma non l'ho ancora provata, e tu mi stai proprio invogliando ad aprirla xD
    Il pastello Amore ce l'ho e lo adoro pure io, per questo periodo è perfetto *-*

    RispondiElimina
  8. Ottimi consigli!!
    Buona Domenica
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  9. bellissimi gli occhiali, tua nuova follower, passa da me se ti va :)
    http://www.valentinaclothedanew.com

    ;)

    RispondiElimina
  10. Ottimi suggerimenti, io poi acquisto sempre occhiali da sole, ne ho una collezione immensa perché li adoro e sebbene ami il sole mi da molto fastidio negli occhi =) Baci

    Fashion and Cookies - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  11. amore è fantastica come matita labbra!

    RispondiElimina
  12. le scarpe- meraviglia! :-)

    RispondiElimina
  13. Ottimi suggerimenti...come vorrei davvero che con marzo finisse l'inverno..qui sembra invece tornato :-(

    RispondiElimina
  14. Adoro la nuova collezione di Tezenis! *-* E sono d'accordo con te su Desigual ahaha ^-^
    Opterò per dei rossetti e delle bluse color pastello ^-^
    Grazie mille cara!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. carinissima la nuova collezione tezenis!

    RispondiElimina

Tu che ne pensi?