venerdì 24 marzo 2017

Consigli flash per chiome rock



I wanna see it painted, painted black
Black as night, black as coal
I wanna see the sun blotted out from the sky
I wanna see it painted, painted, painted, painted black
Yeah!


Rolling Stones, adoro!

- Hai mai pensato di cambiare colore ai capelli?


No.
Non ci penso proprio!
Sono una di quelle che hai i capelli neri e che li porta con fierezza. Black is always black!
Rossa starei malissimo, bionda mi sentirei male.

T-shirt Stradivarius

La verità è che mi piacciono così, corvini e ribelli, perché non è vero che solo le rosse sono fighe, perché il contrasto dei capelli neri con il rossetto rosso è sempre d'effetto.
Volete mettere una chioma corvina fluente?


Devo dirvi, però, che onde evitare l'effetto "strega ad Halloween", bisogna comunque curarli un po', anche se non sono tinti.
Tre consigli low cost flash per capelli che fanno swissssshhh?

ACETO DI MELE

Lucida i capelli e li fa sembrare più sani, provare per credere. Da usare diluito dopo lo shampoo e da risciacquare, chiude istantaneamente le squame del capello.


ASCIUGATURA

Evitate il getto diretto del phon con la vostra bellissima chioma, perché rovina da morire i capelli, roba che potreste trovarvi i capelli di paglia e magari anche no.
Tamponate i capelli bagnato con un asciugamano, successivamente procedete ad asciugarli evitando magari il livello più alto di calore e di velocità del getto.
Potrei farvi una trattazione sulla quantità di calore e l'energia cinetica sviluppate dal movimento degli elettroni, ma vi annoierei a morte. (Il lato da ingegnerA che c'è in me)

IDRATAZIONE

Nutrite, idratate, idratate.
C'è poco da fare, maschere e impacchi aiutano tanto, soprattutto in questo periodo di sbalzi termici e piogge improvvise.
Io adoro fare un impacco sui miei capelli con olio d'oliva, prima di lavarli per bene. Le proprietà fantastiche dell'olio extravergine d'oliva sono tante e sono sfruttabili anche per i capelli spenti e opachi.


Perché per capelli belli e curati non abbiamo bisogno sempre di big money, ma di piccole accortezze ogni tanto.
Ora prendete il vostro lettore mp3 e mettete play su "Back in Black" degli ACDC, mettete le cuffie nelle orecchie, il rossetto rosso e un paio di occhiali da sole neri e super glamour.



E niente, oggi vagavo sul Magazine Garnier e mi sono imbattuta nei loro consigli utilissimi per capelli neri, perché avere capelli semplicemente belli è un diritto inespugnabile.

Baci,
la vostra Wannabe!

15 commenti:

  1. nero è il colore che non ho mai portato perchè so che mi starebbe malissimo :/ io li ho rossi (tinti) e li amo, sempre amati così *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ottimi consigli!! I capelli neri ci piacciono molto ;)
    Baci
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  3. Excellent post, dear! Your blog is perfect! I'm impressed too good your writing style! Well done! I am speechless!I FOLLOW YOU FOLLOW ME BACK,PLEASE!♥

    https://chelchiechelchie.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  4. Io penso che ognuna di noi nasce (nella maggior parte dei casi) con il colore che gli dona di più, schiarirli o scurirli un pò va bene ma a stravolgerlo si rischia sempre grosso!
    Io ad es. sono bionda ma amo i capelli scuri e neri, e per anni mi sono fatta castana cioccolato perchè chiari mi facevano troppo "bambolina", ora sono tornata la mio colore naturale edevo dire che tutto sommato sto megio meglio così!^^
    Ottimi consigli, soprattutto economici! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Non ho mai tinti i capelli ma trovo i tuoi suggerimenti ottimi :-)

    RispondiElimina
  6. devo proprio provarlo l'aceto di mele!

    RispondiElimina
  7. Buoni suggerimenti mia cara.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina

Tu che ne pensi?