domenica 5 febbraio 2017

Datemi un po' di primavera


You can't always get what you want , la colonna sonora di questo periodaccio terribile, fatto di studio ed esami e voglia di sole e di colore.
E niente, Mick Jagger come tutor motivazionale .

Stavo constatando giusto oggi, mentre andavo a fare la spesa struccata e con la coda (look da "non ho il tempo di truccarmi"), che adesso arriva quel periodo in cui mi prende quella voglia di uscire con i vestiti primaverili con 8 gradi.
Questo desiderio - che è l'equivalente dei capricci per le Barbie di quando ero bambina- getta le fondamenta nella questione climatica pugliese, ovvero qualche vento di scirocco e un po' di sole, che sfociano in un temporale e abbassamento radicale delle temperature nel momento esatto in cui metto piede fuori casa. Quando una dice "la fortuna"!

Naturalmente ci provo e fallisco miseramente e grazialcazzo, siamo a Febbraio.
Ma che volete da me, sono influenzabile dalle nuove collezioni primaverili in vetrina, con tutto quel bianco e rosa e fiori e tessuti leggeri. Vogliamo parlare di tutte le bluse svolazzanti in pieno mood "figlia dei fiori coi soldi"? Io potrei impazzire!

Valentino SS17

Valentino SS17
Capite?
Il problema è che fa freddo, che per come sono io il giorno dopo avrei la febbre e la tosse e non uscirei di casa per la guarigione lenta, ovvero non c'ho il fisico.
Dopo anni di esami ad ingegneria, però, ho imparato a cercare le soluzioni ai problemi di massima importanza vitale, tipo questo. L'avvento della primavera è qualcosa che si percepisce anche nel mondo del beauty, che si può indossare senza morire di freddo.
A quanto pare quest'anno, secondo le prime indiscrezioni, ci dobbiamo buttare sul pescato, come con la Sweet Peach di Too Faced, alias packaging stupendi a manetta.



Non solo costa un rene, ma il pescato su di me fa pena.

Mi piace molto anche la collezione primaverile di Kiko, più economica e nemmeno tanto, si chiama "Spring 2.0". Il nome è un po' brutto (2.0?) e i prezzi  non sono affatto economici, almeno per questa azienda che ha proposto cosmetici a prezzi davvero bassi, infatti i blush costano 12,95, l'illuminante 15,95 e i rossetti più di 10 euro. A questo punto vado a cercare prodotti con una qualità più alta!

Blush

Illuminante

Mascara + Fibre

Aspetto con ansia le collezioni di Neve Cosmetics e Nabla, anche per Inci migliori. Voi che ne pensate?
Un bacione!

Datemi un po' di primavera

36 commenti:

  1. che meraviglia quegli abiti!!
    un bacio
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  2. Mi hai messo voglia di primavera con questo post... ma anch'io non ho il fisico...
    Baci

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  3. Bellissimi gli abiti!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Deliziosi questi vestiti! Amo la kiko la compro spesso

    RispondiElimina
  5. Deliziosi questi vestiti! Amo la kiko la compro spesso

    RispondiElimina
  6. Questi abiti fanno venire voglia di primavera! Kiss
    Nuovo post “Mi.Mi.Sol Collezione Autunno-Inverno 2017/18” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  7. mio dio la palette peach l'adoro!!!!! ma non posso acquistarla perchè sono in ban!!!!
    ti va di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
  8. Anche noi abbiamo una voglia matta di primavera!!! Non vediamo l'ora!!
    Un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  9. Mamma mia quanto ti capisco! Praticamente per me (e solo per me purtroppo) dopo S. Valentino inizia la primavera: ovvero mi riffiuto di indossare maglioni pesanti & Co!
    E' vero che qui a Roma il clima aiuta ma moooolto relativamente...
    Però come si fa a resistere a tutte quelle belle cosien rosa e leggere che si vedono ovunque???
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto! Speriamo arrivino delle belle giornate calde :)

      Elimina
  10. Cara Wannabe,
    nuove collezioni primaverili a parte (che fanno gola anche a me) e ... voglia di temperature sui 25 gradi che come te, vorrei qui! subito ... ora!! non credo sia il caso di uscire leggera con 8 gradi fuori ... rischi una polmonite e poi non ti godi l'estate!!! ^__^ bellissimi gli abiti e splendide le palette ... A presto!!! Stefania

    RispondiElimina
  11. per me invece è ancora inverno inoltrato...e la primavera la vedo ancora molto lontana...in compenso mi vengono "voglie invernali" (leggi faux fur a pelo lungo) che però non riesco a soddisfare dato che ormai nei negozi non c'è più nulla -ovviamente!

    RispondiElimina
  12. crushing over the colour palette and valentino new collection. Truly fantastic
    New post on my blog . Do drop by soon <3
    ✿thefashionflite

    RispondiElimina
  13. non vedo l'ora che inizi la primaver.. hai selezionato dei bellissimi prodotti make up

    RispondiElimina
  14. Per me invece è esattamente il contrario, uscirò dalla felpa, dalle parigine e dalle sciarpe solo quando fuori ci saranno 25° probabilmente ahahahha
    Però capisco la sensazione... Io la provo quando a settembre, che il più delle volte fa ancora un caldo bestia, escono le collezioni autunnali *__*

    Un bacio!

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia quegli abiti!!! Anche io sono curiosa di vedere le varie collezioni primaverili di make up...quella di kiko, la 2.0 l'ho già vista in negozio..le colorazioni sono molto simili ad altre collezioni già viste e concordo con te sui prezzi cresciuti a dismisura... Tra poco potremo scegliere tra Kiko e Dior! :D
    Sono una tua nuova follower! Se ti va passa da me: http://makeupstrass.blogspot.it/
    Un Bacione!

    RispondiElimina
  16. Ciao! Molto belli i vestiti e la palette pesca!! Non vedo l'ora sia primavera! ^_*

    RispondiElimina
  17. Ahahahh sai che anche a me ogni tanto viene questa voglia folle di vestirmi con abiti leggeri e svolazzanti? xD E a proposito di collezioni beauty..Kiko ne ha fatta una davvero bella ma i prezzi, hai ragione, sono lievitati parecchio :/
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. viva le maschere monodose, i pennelli da viaggio e gli ombretti color panna, ti salvano la faccia in 30 secondi se come me sei fuori tutto il giorno e a sera rischi che ti scambino per lo spaventapasseri :D
    Baci
    R

    RispondiElimina
  19. Kiko deve decisamente smettere di puntare sui packaging per aumentare i prezzi, puntasse almeno sulla qualità!
    Nemmeno a me i colori pescati piacciono particolarmente, salvo per i blush (con i rosati mi sembra di essere una barbie mora)

    A presto e Buon lunedì
    Alice in WonderNails

    RispondiElimina

Tu che ne pensi?