domenica 18 dicembre 2016

Caro Babbo Natale

Caro Babbo Natale,
per questo anno desidero ricevere qualche gioia, non dico tante. Non ti chiedo un tir di gioie, ma almeno una Panda 1100 di gioie, un cestino di gioie, una parvenza di gioia.

Ti ho chiesto di farmi dimagrire e mi hai fatta ingrassare, ti ho chiesto di farmi diventare ricca e mi impoverisci, ti ho chiesto un paio di  Louboutin e mi hai mandato le pantofole.



Diciamocelo, io di sfiga me ne intendo, di sfiga vera, non come quella sculata di Bridget Jones che si lamenta sempre e poi se la fa con due gnocchi.
Sono quasi ventiquattro anni che se c'è anche solo una probabilità su duecento di prendermi il raffreddore ad agosto, me lo prendo. Se c'è una probabilità su cento di essere interrogata dall'assistente merda, io vengo chiamata da lui e mi viene chiesta la postilla che non sa nemmeno lui.
Sono ventiquattro anni che sono l'amica degli uomini e mai quella figa che appena entra tutti si girano per ammirarla. Se proprio devono girarsi, è perché ho avuto la delicatezza di inciampare nell'unico filo elettrico della stanza.

Perciò, caro Babbo Natale, ora scrivo una wishlist che non si mai qualche imprenditore ricco decidere di regalarmi qualcosa a caso. Così, per bontà d'animo!

ROSSETTO ROUGE ALLURE VELVET CHANEL
Nel colore Rouge Feu, ça va sans dire. Perché avere labbra rosse è importante!

E poi una serie di abiti e accessori dalle sfilate, tipo questi. Va bene anche solo uno.

Gucci

Dolce&Gabbana

Dolce&Gabbana

Marchesa

Dior

Dolce&Gabbana

Gucci

Gianvito Rossi

Gianvito Rossi

Gianvito Rossi

Gianvito Rossi

Valentino

Sono una ragazza con delle esigenze!

40 commenti:

  1. Ahahah come ti capisco :)
    Io da 23 anni è #maiunagioia oppure se qualcosa può andare male, andrà....e se va bene è perchè mi sono impegnata al massimo dlle mie possibilità e oltre...
    Ti auguro un anno migliore :*
    Ila

    RispondiElimina
  2. 😂😂😂
    Mi hai fatto morire del ridere!
    Bellissima la tua lista dei desideri!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Wow, ti accontenti di poco eh? Selezione pazzesca!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  4. Ciao. la vita è lunga fatta di spine e di rose, avrai anche tu le tue gioie. ^_^
    http://modaecosmesi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. quante bellissime cose :) te le auguro tutte
    un abbraccio
    <<< fashion blogger >>>

    RispondiElimina
  6. Ahahahah cara mi hai fatto morire!!! Soprattutto perché condividiamo la stessa situazione. Io mi metto a dieta e ingrasso! Sempre l'ultima ruota del carro... ma insomma, hai fatto bene a scrivere questa letterina, non si sa mai che davvero qualcuno dall'animo buono decida di accontentarti!!
    E te lo auguro <3

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. E' una wishlist degna di una regina per cui inizia a vivere da regina con più positività e vedrai che arriveranno notizie positive - poi diciamocelo le sfighe quelle serie sono altre
    Buona settimana di Natale tesoro

    RispondiElimina
  8. Sottoscrivo tutto... a partire dalla sfiga cronica ;)
    Un bacio!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  9. E ma certo che ti accontenti di poco tu, eh?^^
    Tutta robetta semplice e poco cara! Comunque io sottoscrivo la tua wishlist, anche solo un paio di cose qualsiasi tra quelle mi andrebbero bene!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Rossetto Divino!
    Mi piace molto questo post ^_^
    ciao
    da Agata Gold - Dolce Vanità Blog
    http://dolcevanity.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Spero che quest'anno Babbo Natale legga attentamente questo tuo post e ti porti tutto ciò che desideri! ^-^
    Tanti auguri cara :*

    RispondiElimina
  12. Spesso Babbo Natale pensa di fare il comico ma non ci riesce :D
    Buon Natale e buone feste!

    https://femeieastazi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Quest lista dei desideri non poteva essere più bella. Kiss
    “Capi must kids e una passeggiata alla scoperta di…” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  14. those shoes are amazing... they are also on my wish list:) follow;) now waiting for U:)

    RispondiElimina
  15. :D davvero divertente questa lettera a Babbo Natale!
    Ottima whishlist!!!! ;)
    Baci
    Elisa & Agnese
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  16. Mi fai morire ahahaha
    Babbo Natale ci snobba sempre, e non è per niente giusto u.U
    Faremo reclamo, punto.

    RispondiElimina

Tu che ne pensi?