venerdì 23 dicembre 2016

A Natale solo con il rossetto rosso!


- Perché ti sei messa il rossetto rosso ?
- Perché è quasi Natale.

Sono abbastanza ossessionata dai rossetti rossi in qualsiasi periodo dell'anno figuriamoci ora. Il rossetto per eccellenza, che puoi fare un trucco semplicissimo e spararti un rossetto rosso acceso  e sembrare una diva di Hollywood, perché mai non dovrei amarli?
Bisognerebbe centrare il rosso perfetto per ognuna, perché ci sono tanti rossi per tutti i sottotoni. Io per esempio ho un sottotono olivastro giallognolo, devo evitare l'effetto Simpson e, infatti, prediligo rossi a base blu o che generalmente siano meno aranciati.

Penso di sparaflasharmi qualcosa di molto rosso sulle labbra domani e di usufruire di una buona quantità di mascara. Voi come vi truccherete?


I miei rossettazzi delle feste?

In primis, Ruby Woo di Mac. Si tratta del rossetto rosso più bello che abbia mai visto, retro matte a base blu. Freddo  e acceso, a detta della mia migliore amica "alla Biancaneve". Lo amo per la sua consistenza, per l'effetto labbra vellutate da star e perché è molto molto elegante. Lungi da me le armocromatiche che dicono che è troppo brillante.

Fonte Pinterest

In secundis, Pure Color Envy Sculpting Lipstick di Estee Lauder nel colore Envious. Un rossetto cremoso a lunga durata

E poi il 999 di Dior e la tinta di Wycon Red Cherry, il primo è cremoso e la seconda è opaca.


 
Buon Natale a tutte!
Un bacione grande.

32 commenti:

  1. Favolosi tutti, concordo! Aggiungerei Russian Red, che mi piace da matti!!!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  2. Mi hai dato un'idea decisamente definitiva :-)))
    Ti copierò!!!
    Tantissimi auguri di Buone Feste
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  3. anche io lo sono, -ossessionata dai rossetti rossi, intendo- forse perchè me li sono autoproibiti, ma è che li amo sulle altre e su di me invece non riesco proprio a farmeli piacere, sicchè mi sono arresa a cercare la sfumatura di rosso che potesse starmi, non dico bene, ma almeno discretamente bene! Tra quelli postati, mi attira di più quello di wycon!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci ho impiegato anni per innamorarmene, almeno su di me!

      Elimina
  4. Io sono la ragazza che si trucca con tre prodotti:
    eyeliner
    eyeliner
    eyeliner

    (sennò non avrebbe senso il nome del mio blog ahahah)
    E poi: mascara e tinta labbra/rossetto nude :)

    Però oggi pomeriggio andrò da Wycon per prendere un rossetto rosso per stasera e queste feste!^^

    Il mio primo rossetto rosso a 23 anni!
    Sono emozionata ahahahahah
    Un mega bacione e tanti auguri!:D

    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Cara Wannabe,
    non solo adoro il rosso ... ma quel Dior mi fa impazzire! comunque sono del tuo stesso avviso ... Il rossetto rosso, soprattutto a Natale è super glamour!! ^__^ non mi resta che farti i miei più cari e sinceri AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE, con tanta simpatia, Stefania

    RispondiElimina
  6. Red lipstick is always trendy! I have one from Sugarsweat Cosmetics and it is absolutely amazing!

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  7. Si, absolutely red anche per me!!!
    Buona vigila cherie!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  8. Ruby Woo è un classico, il rossetto rosso per eccellenza! Non può essere Natale senza rossetto rosso :D

    RispondiElimina
  9. Wow! Cool post!
    I love red lipstick!!
    Merry Christmas!
    Would you like to follow each other? Follow me on Blog and Google+ and I'll follow you back!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  10. Armocromia o no, se un rossetto ti piace fai solo bene a mettertelo :D
    Io per esempio sono autunno soft profondo, ma adoro Dragonfire di Nabla, che per me sarebbe come andare in giro con le labbra a mo' di semaforo...ed io ci vado tranquillamente xD ahahah
    Oggi invece ho indossato Moulin Rouge sempre Nabla :3
    Buone feste ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io dovrei essere inverno profondo, ma mi piace molto come mi sta Ruby Woo a differenza di altri rossetti per ip!

      Elimina
  11. Great post, I like it :)

    https://www.instagram.com/ilijac/
    http://mensfashionobsession.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  12. Rosso anche per me!
    Tantissimi auguroni di buone feste!!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  13. Beata te, ti invidio tantissimo!! Io col rosso non mi piaccio...e alla fine a Natale stavo anche male, nemmeno mi son truccata....#mainagioia tutto l'anno insomma!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Io sono da tinte chiare sulle labbra (e nel make up in generale) ma devo ammettere che ho un debole per i rossetti rossi! Che rigorosamente compro e non metto perchè non mi ci so vedere!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a tamponarlo!
      http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

      Elimina

Tu che ne pensi?