mercoledì 30 novembre 2016

Art attacchi e Santaiscoming

Ciao a tutte!
Prima di cominciare a parlare di cose ad alto tasso di spensieratezza, volevo ringraziarvi dei commenti ricevuti. Siete dolcissime.
Questo blog nasce come una mezza scommessa, non pretende di diventare super famoso, eppure sapere di poter leggere i vostri commenti mi mette tanta gioia. Ci sono state alcune di voi che hanno raccontato delle esperienze di violenza e questa cosa mi ha spiazzata, ho provato tanto dispiacere e anche comprensione.
Senza dilungarci, so cosa significa, seppur in piccola parte.
A voi va un abbraccio grande, siete FORTISSIME.

William Merrit Chase, Nudo di spalle, 1888
Ora veniamo a noi, proviamo ad addolcirci un po' parlando di MANCAMENODIUNMESEANATALE.

Proprio ieri nel gruppo di What'sapp dei miei amici si parlava già del pranzo da fare l'8 dicembre, pensate.
Io ho già fatto rifornimento di tisane al finocchio e liquirizia per digerire, perché i pranzi immensi sono buoni e praticamente indigeribili.
Giustamente, visto che il Natale è un ciao a tutti, ciao dieta e ciao magre.

 
L'avvicinarsi della festa più rossa e glitterata dell'anno fa sì che le case cosmetiche sfornino collezioni e collezioni intere di cose per cui non donne incominceremmo a gridare "oooodddddiooooo! Che bbbbeeelllo e lo voooogliooo".
Provate ad entrare da Sephora e a rimanere impassibili, vi sfido.
 




 
 
 
Lo so, costano tanto, anche se sarebbero un autoregalo di notevole bellezza ed utilità, soprattutto quei pack allettanti e così romantici.
Volete mettere, ora, un regalo confezionato con le vostre manine? Un regalo per povere, ma con stile.
Forevah.
 
 
 
Mi sembrano idee carine e divertenti per le amiche, soprattutto semplici da confezionare per piccole tasche.
 
 
Ma per le art attack addicted, per le cugine lontane di Giovanni Muciaccia, ecco a voi i DIY di decorazioni.
 
 
Spero tanto che il post vi sia piaciuto!
Taggatemi su Instagram e Twitter se realizzate qualcosa, mi farebbe piacere!
Per chi non lo sapesse, sono anche su Twitter  @LaWBFashion .
 
 


42 commenti:

  1. Capirai per me le collezioni di Natale e S.Valentino rappresentano ogni volta una sfida: la sfida a non svuotare completamente il conto in baca!^^
    Troppo carine le idee per le decorazioni!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!
    Lassa sta'..
    Io non sto più correndo (finisco di lavorare alle 17 ed è buio e freddo) e quindi non sono pronta per le feste e i relativi pranzi/ceni D:

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Io mi sento un po' Grinch in questo periodo..quest'anno più che mai sfuggo al Natale, alle reiunion di famiglia e pranzi epocali...non credo nemmeno farò l'albero!
    Cmq un pensierino alle amiche non mancherà ed io sostengo l'homemade con tutte le mie forze ^_^ Carinissime e utili idee, grazie <3

    RispondiElimina
  4. Altro che tisane..qui bisogna preparare una valanga di bicarbonato e limone..comunque carinissimi i video con le idee per i regalini handmade! Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
  5. Quante cose cariiine, adoro i video diy *.* e non ti nego che a volte c'ho provato a fare qualcosina, ma a me non riescono mai benissimo! :( Sono negata!
    Non ho letto il post precedente, vado subito a farlo, ma comunque, anche se è la più banale delle frasi "mi dispiace"!
    Buon dicembre anche a te, spero che questo Natale possa farti dimenticare tutte le cose brutte! :)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pS. l'ho letto, e come al solito avevo capito una cosa per un'altra, menomale non era come pensavo! ;)
      Comunque bellissimo post, e hai pienamente ragione, te lo quoto tutto!

      Elimina
  6. Ed è proprio in questo periodo rosso e glitterato che cerco di stare alla larga dalle profumerie, altrimenti la shopping maniaca che è in me viene fuori come hulk!!!

    RispondiElimina
  7. Quante cosine carine!
    Sono una tua nuova iscritta!
    Ho appena aperto un blog... mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiare!
    Grazie
    lamammadisophia.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. io sono in digiuno eucaristico in vista di tutti i pranzi e cene e brunch e colazioni e spuntini che mi aspettanoooooo...

    RispondiElimina
  9. Buon Pomeriggio WannaBe,
    devo avere qualche problema al blog roll, perché le tue notifiche non le ricevo, sono arrivata da te da un post di grazia ... spero di risolvere ... comunque sei stata carina a dare tutte queste indicazioni, poi il Natale, che dir si voglia è la festa più bella dell'anno .. anche quelli che dicono di odiarlo spesso lo fanno solo perché dentro sono delusi dalla vita ... comunque grazie mille per questo post frizzante! a presto Stefania

    RispondiElimina
  10. quanti bei cofanetti e quante stupende idee, c'è l'imbarazzo della scelta
    buon venerdì, un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>

    RispondiElimina
  11. Sono per le cose semplici e donate con il cuore.. Amo tutto delle tue proposte
    Un bacio

    RispondiElimina
  12. troppe cose belle *_* pochi soldini da spendere uffi

    RispondiElimina
  13. Ciao cara :) ti seguo da tempo anche su Instagram e da oggi mi fermo anche tra i tuoi lettori fissi sul blog <3
    Adoro le collezioni Natalizie, ho un debole per i packaging ricercati che fanno di loro dei veri e propri pezzi da collezione, ogni anno vi cedo, ma quest'anno sono diventata più forte ed ho passato con dignità :D più che altro perchè le cose proposte sono sempre le stesse ed io avevo già tutto ahaha. Non è vero, in realtà ho fatto un piccolo ordinuccio da Limecrime, che prego che arrivi entro Natale, ma sarà dura considerando i tempi di spedizione biblici. Le idee DIY che hai fatto vedere sono carinissime, davvero creative *-* un bacione, a presto

    RispondiElimina
  14. Io da Sephora ho già iniziato i giri...
    Bacio!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  15. Le collezioni natalizie sono la mia rovina e l'esistenza di Sephora è un vero attentato per il mio portafoglio :(
    Sopravviveremo anche quest'anno alle feste, ne sono certa! :P
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina

Tu che ne pensi?