martedì 11 ottobre 2016

Bralette + DIY

Mi sono imbattuta da un po' di tempo in un capo d'abbigliamento totalmente dedicato alle senzatette come me, un sogno: la bralette.

Quando sei una senzatette vera, una di quelle con la prima misura -tutta vera- , il mondo della lingerie è un po' un problema, tipo che le commesse di Intimissimi ti fanno il sorrisetto di sfida. Cazzotiridi.
Ragazze, seriamente, da Oysho mi hanno risposto che i reggiseni cominciano dalla seconda, come se noi del Club Taglia Prima non fossimo ammesse al tette party.



Dicevo della bralette, questo capo che va di moda e che è interamente dedicato al Club Taglia Prima, dopo anni di pushup allucinanti, un reggiseno in pizzo leggerissmo e fighissimo.



 
 
 
In fondo ce lo meritiamo, dopo i super push up di Intimissimi e Tezenis, dopo Emily Ratacosa, dopo tutte queste super tette e questi reggiseni per super tette o per normotette, abbiamo bisogno di un capo dedicato proprio a noi Primamisuraoriginal.
Mi chiedo, poi, perché io debba a tutti costi vergognarmi di avere una prima e falsificare con le imbottiture? Ok, per alcuni abiti ci può pure stare, ma non per forza. Ora voglio solo bralette!
 



 
 
A questo proposito, in un raptus di Art Attack, mi sono data alla ricerca di tutorial super fighi e super facili e ho scoperto che ci vuole proprio poco a crearne di personalizzate e originali, con pochissimissimissi soldi.
 
Conoscete WONDER BABA? Dovreste!
Adoro il suo blog e i suoi tutorial, tutti originali e divertenti. (Ci permettono anche di risparmiare e non fa mai male ;) )
 
 
 
https://wonderbaba.wordpress.com/



Condivido anche qualche video di bralette davvero carine e di DIY simpatici!




“Coltiva le tue curve - potranno essere pericolose ma non potranno essere evitate.” 
Mae West

 


45 commenti:

  1. Sono bellissime le bralette *-*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Post super interessante, ti capiamo benissimo.
    Baci
    Blery&Ily
    www.thesprintsisters.com

    RispondiElimina
  3. Post super interessante, ti capiamo benissimo.
    Baci
    Blery&Ily
    www.thesprintsisters.com

    RispondiElimina
  4. Sono nella tua stessa identica situazione, un seno molto piccolo e un amore smodato per i bralette!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Carini, non li ho mai provati ma perché no??!!

    RispondiElimina
  6. Tu dici che una terza piena non può usare le bralette??? Sono molto sensuali!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  7. Pure io, non disdegno la sensualità!
    Alessia
    new post
    Thechilicool

    RispondiElimina
  8. Anche a me piaccino da morire le bralettes, hanno risolto anche il probelma contrario al tuo: io ho una terza e finora trovavo SOLO reggiseni push up o imbottiti!
    Ma mica tutte aspirano alla silhouette di Jessica Rabbit??!!
    Finalmente con le bralette posso mettere le t-shirt senza paura di sembrare una spogliarellista! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. adoro le bralette, le trovo sensuali
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Sono bellissime :D Piacciono anche a me che ho le super tette, anche se non mi pare proprio il caso di indossarle hahah :D
    Comunque ti posso assicurare che a volte è brutto averle, quando vai alla ricerca di reggiseni e vedi le facce delle commesse magre con una seconda..io con la mia 4a ricevo sguardi come per dire "minchia che grassona!" e mi vien da ammazzarle.

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al massimo tettona ;) però a volte vi invidio, soprattutto per i vuoti!

      Elimina
  11. Ah, ma allora non sono l'unica che adora le bralette!
    Le sto utilizzando tantissimo e le adoro <3

    RispondiElimina
  12. Finalmente un bel reggiseno per le taglie più piccole, ci voleva proprio... Io li compero ormai online, c'è più scelta e nessuna commessa con sorrisino strano...

    RispondiElimina
  13. Mi unisco al gruppo Primamisuraoriginal sono ideali anche per me !!! Bellissimiiii
    un bacio

    RispondiElimina
  14. Ciao! Grazie per essere passata a trovarmi... ti seguo anche io :)

    RispondiElimina
  15. Ahaha come ti capisco! A me però i super push up piacciono troppo! >.<
    Però le bralette in pizzo sono così romantiche! Io ne ho fatte ben due da sola! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  16. A me questi reggiseni piacciono DA MORIRE, sono finissimi ed eleganti, una meraviglia!
    ...
    Peccato che ho una quarta e l'effetto su di me sarebbe una schifezza T_T Aggiungiamolo alla lista di difetti delle sper tette, oltre a mal di schiena, ai vestitini con la zip che non si chiudono all'altezza del seno, alle battutine e ad altre mille cose ç__ç
    Però sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Bellissime queste bralette in pizzo..le trovo molto femminili e anche sexy!!
    Anc'hio non sono una tettona e a chi ci prende in giro una bella pernacchia! Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  18. io purtroppo non sono una senza-tette (non per scelta) e non me le posso proprio permettere! come quelle bellissime scollature profonde...è paradossale ma credo che solamente le piatte se le possano permettere queste cose senza risultare volgari. Siete fortunate! Non vi lamentate! Io vi invidio, da morire! Chi vi prende in giro è per invidia!

    RispondiElimina
  19. I love bralettes!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  20. Bellissimi!!!! Tette o senza tette ma praticamente mi hanno detto di tutto e tutto il contrario. Amo questi reggiseni troppo carini.. Ci seguiamo su Instagram sono Simona di Notes of Pink

    RispondiElimina
  21. le adoro!!proprio l'altro giorno ne ho comprata una!!!ùù
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina

Tu che ne pensi?