mercoledì 31 agosto 2016

Settembre, col bene che ti voglio.

Settembre è quella voglia di mettere in ordine la vita.

Riscoprire il piacere di una buona routine e di un divano la sera.



Aggiornare la skincare, migliorarla e scoprire nuovi prodotti. Nuovi per me. Tipo l'Idrolato di Salvia de "La Saponaria" usato come tonico per affinare la grana della pelle e la Konjac Sponge di Sephora per una pulizia profonda. Quando ti dicono che la pelle è la tua carta d'identità hanno ragione, che quando è curata hai fatto il 50% del makeup e nemmeno te ne accorgi.





Che poi, chi l'ha detto che Settembre è un mese grigio?
Io mi sono innamorata di tanti rossetti bellissimi e tante tinte labbra, come la Melted Matte di Too Faced nella tonalità "It's happening".
Puoi anche illuminare una giornata uggiosa e spararti un illuminante figo e un bel blush, perché rossetti e blush possono cambiare la giornata. Anche i mascara pazzeschi, ma quelli sono un capitolo a parte.





E poi riscoprire il piacere dell'aria fresca e proteggerci con un bel pullover, sapientemente abbinato ad una mini. E gustarsi i primi thè caldi di stagione con le amiche, sgranocchiando frollini.

H&M

H&M


E poi tuffarci in una lettura, evitando il caos che ci aspetta fuori casa, magari mentre un temporale sceglie di essere l'unico suono udibile.

Barbare Laage 1946


Settembre, col bene che ti voglio.

37 commenti:

  1. No, non è assolutamente un mese grigio dipinto così!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  2. Questo post è stupendo.
    Mi ci ritrovo appieno, quasi come se fossi stata io a scriverlo!
    L'Idrolato di Salvia è qualcosa di unico...per non parlare poi della fantastica Konjac Sponge di Sephora!
    Un bel blush, un po' di rossetto e via che si va :D
    Buon settembre cara!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. A me settembre piace particolarmente...colorato e frizzante!! La Konjac Sponge io l'adoro, la mia non è di sephora ma ormai fa parte di me!
    Un bacione grande e buona serata
    Manu

    RispondiElimina
  4. I like those sweaters:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Sono sempre stata combattuta a settembre , tra il ritorno alla routine ed il rivedermi con tutti gli amici che tornano dalle vacanze.
    Fantastica la Konjac Sponge di Sephora, l'ho porvata e me ne sono innamorata!
    Baci Liliana

    http://lilianacastriottablog.altervista.org/

    RispondiElimina
  6. questo post è stupendo.complimeti
    https://zialinetta.blogspot.it/
    nuova lettrice ti aspetto da me

    RispondiElimina
  7. Io trovo settembre un mese rilassante e nostalgico pieno di ricordi belli che riempiono il cuore per cui belle anche in settembre <3<3<3

    RispondiElimina
  8. Quante belle cose :D io amo settembre e amo l'autunno!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Benvenuto settembre con tutto quel che comprende!! I thè e le tisane soprattutto :P
    La konjac è in wishlist da parecchio

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Per me settembre è l'inizio dell'anno lavorativo!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  11. Leggere fa sempre bene all'anima! Bellissimo articolo!

    RispondiElimina
  12. hello,
    amaizing post and blog my blogger friends...
    ı am following you on gfc...
    if you want follow me back , please visit my blog
    http://soslubadem.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
  13. ...per me settembre è convincermi che è ancora estate!!!...abito in un posto di mare e come posso vado in spiaggia!!!...l'illuminante benefit ce l'ho e lo adoro...mi piacerebbe il blush...adoro anche le confezioni!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te che riesci ad andare spesso in spiaggia :)

      Elimina
  14. Belli questi prodotti ...sai a settembre anche a me viene voglia di rimettere in ordine la vita...un bacio <3

    RispondiElimina
  15. adoro i maglioncino a righe di hm!

    RispondiElimina
  16. bellissimi i maglioncini! Settembre sarà anche bellino ma... io adoro dicembre!
    Comunque sono ritornata a scrivere sul blog, mi farebbe piacere se tu venissi a vedere cosa ho fatto in questo paio di mesi!
    Luisa

    RispondiElimina
  17. che bel post..complimenti!
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Dai che così ci fai piacere pure settembre!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Ciao ti ho appena scoperta e mi piace molto il modo in cui scrivi..mi sono iscritta subito!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina

Tu che ne pensi?