domenica 3 luglio 2016

Cronache di una wannabe fashion ai saldi

Io odio questa cosa che i saldi coincidono con la sessione d'esami, ma dato che ne avrò per altri dieci giorni circa, poco importa.

Da buona aspirante fashion e vestitidipendente non potrò fare a meno di assaltare le grandi catene e coccolarmi con shopping sfrenato, perché ho taaaanto bisogno di coccolarmi.

Ecco cosa ho intenzione di prendere

UN VESTITO ROSSO

Probabilmente riuscirò ad indossarlo solo una volta o forse mai, ma non importa. Io ho bisogno di un abito rosso e sensuale che mi alzi l'autostima e mi faccia sentire bella e desiderabile.
Ragazze, vi giuro, sono chiusa in casa studiare da giorni e voglio uscire e vestirmi decentemente.



SANDALI TACCO KILLER

Per i motivi indicati sopra, ne ho bisogno. E poi scusatemi, sono bassa e ho bisogno di sentirmi alta anche io.

TOP CORTI O CON LE SPALLE SCOPERTE IN STILE "VACANZA"

Non c'è nulla da fare, questi top ispirano mare e vacanze spensierate. E poi sono freschissimi.



UNA GONNA CORTA VERSATILE

Una di quelle che metti in tutte le stagioni, che è semplice e la puoi rendere casual o elegante. Serve sempre!



I capi sono tutti di Zara, perché possiate trovarli facilmente. Naturalmente sono figure indicative di quello che comprerò e che, anzi, spero di trovare.
Voi ricordate  che si trova tanto anche nei mercati, io trovo tante cose carine e, a volte, anche scarpe molto comode!

38 commenti:

  1. Le scarpe sono bellissime ma anche il vestitino rosso non scherza!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  2. Bellissima lista dei desideri spero tu riesca a trovarli ancora si sa che questi saldi sono pirateschi ❤

    RispondiElimina
  3. Bellissima lista dei desideri spero tu riesca a trovarli ancora si sa che questi saldi sono pirateschi ❤

    RispondiElimina
  4. Ciao... io quasi mai compro con i saldi ad ogni modo mi piacciono questi sandali :)
    Che ne dici di seguirci reciprocamente via GFC + FB + Twitter e su G+? Clicca su ''join this site'' nel mio blog e lascia un messaggio con il tuo link cosi' passo a ricambiare, grazie. :)
    That’s amore BLOG ♥ ♥ ♥
    That’s amore FB
    That’s amore Twitter

    RispondiElimina
  5. Devo proprio fare un salto da Zara!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  6. Io penso per la prima volta da anni non ho una wish list da saldi, non ho nemmeno un'idea lontana di cose vorrei prendere! Anche se sono convinta che le scarpe non siano mai abbastanza. Tanto finirà che al mio primo giro mi renderò conto di aver assolutamente bisogno di quella camicetta che è l'ultima ed è bellissima o di quel vestito troppo elegante che sicuramente riuscirò a mettere in tutte le occasioni!

    RispondiElimina
  7. Great post. So lovely!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  8. Non ho ancora iniziato il mio shopping post saldi, domani andrò a fare un giro per i negozi, spero di trovare ancora qualcosa!
    buona serata e buona settimana!

    RispondiElimina
  9. Dato che sono nella tua stessa situazione, ti capisco perfettamente!
    Per ora i saldi me li faccio solo online... T_T
    Per fortuna (o sfortuna non saprei), però ormai ci ho messo abbastanza una pietra sopra alla speranza di trovare quello che desidero in saldo, quindi tutto sommato non ho nemmono tutti questi desideri! ^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Hahaha mi fai morire! Anche io ero in sessione esami quindi ti capisco perfettamente. E anche io sono bassa. hahahaha :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'importante non è essere alti, ma essere all'altezza!

      Elimina
  11. Vestito rosso e tacco killer li prenderei subito anch'io!
    In bocca al lupo per gli esami...


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. bella selezione cara...anche lungimirante!

    RispondiElimina
  13. Da poco stanno iniziando a piacermi un sacco i top corti! Quello bianco della foto lo sto cercando tipo ovunque,l'ho trovato azzurro ma paio un angelo caduto dal cielo (proprio caduto)!
    Comunque io sono nuova da queste parti,se ti va,passa a dare un'occhiata dalle mie parti!

    RispondiElimina
  14. che belle scelte!
    Comunque scusami, ma non ho capito in cosa mi hai taggata.
    Luisa

    RispondiElimina
  15. Bella selezione! Mi piacciono molto le cose che hai scelto, soprattutto i top in stile vacanza di cui sto letteralmente abusando in questo periodo :)

    RispondiElimina
  16. Ciao cara ti informo che ti ho coinvolto in un simpaticissimo TAG vieni a vedere il mio ultimo post e poi sono curiosa di leggere le tue risposte
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Ciao cara ti informo che ti ho coinvolto in un simpaticissimo TAG vieni a vedere il mio ultimo post e poi sono curiosa di leggere le tue risposte
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. vestito rosso e scarpe sono stupendi!!!ottima selezione...kiss
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Mi piacerebbe tantissimo saper portare quelle scarpe ma sono totalmente negata :-(

    RispondiElimina
  20. Buona giornata!!!!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina

Tu che ne pensi?