sabato 23 luglio 2016

Cosa c'è nel mio beauty da vacanza?

Ciao girls!
Il post di oggi è interamente dedicato alle vacanze, forse uno dei post più banali: il mio beauty delle vacanze estive.

Sarò pure una che preferisce la comodità, ma non sono il genere di persona che può resistere a vivere senza i propri essenziali.
Dividerò questo post in due parti: il beauty del makeup e il beauty della skincare.

SKINCARE E IGIENE

- Dischetti in cotone e cotton fioc.
- Spazzolino e dentifricio.
- Deodorante roll on Dove. ( mi ci trovo bene, rinfresca e non irrita)
- Detergente intimo
- Bagnoschiuma (uno di quelli di Yves Rocher, visto che in casa ne ho almeno una decina)
- Munita di contenitori più piccoli, a casa travaso il mio shampoo di fiducia per ricci.
- Balsamo
- Lamette Venus, che non si sa mai. Con questo caldo la ricrescita è troppo veloce!
-Gel d'aloe per tutti i tipi di emergenze. (Vi assicuro che sono tante)
- Crema corpo alle Bacche di Goji ecobio del Giardino dei Sensi.
- Gel antiborse Yves Rocher
- Protezione solare Spf 20 (uso una qualsiasi e pazienza se ha siliconi)
- Campioncini di profumi vari.
- Crema viso
- Acqua micellare e struccante bifasico
- Gel detergente viso

Non sarà proprio essenziale, ma non è eccessivo. Ricordate che chiedere i campioncini nelle profumerie serve anche a questo e poi comprate i contenitori più piccoli e riempiteli con i prodotti che usate di solito. Voglio dire, mica vi portate la bottigliona della Garnier dell'acqua micellare o un boccione di bagnoschiuma.

MAKEUP

- Fondotinta minerale o in polvere. Io uso il Flat Perfection di Neve Cosmetics
- Bioprimer Neve, perché posso usarlo anche semplicemente da solo e mi minimizza i pori.
- Cipria compatta
- Bronzer
- Blush, solo uno e di una tonalità neutra.
- Pennelli: per il fondo, per il blush e per il bronzer. E due pennelli per ombretti.
- Eyeliner nero.
- Matita nera e matita marrone
- Correttore
- Un ombretto beige e uno sul marroncino. Se posso, porto la Nudes di Essence.
- Un rossetto rosso e un rossetto nude.









(FOTO DAL WEB)

42 commenti:

  1. Hi :) and thank you... Ti seguo anch'io ora... ciaoooooo
    ♥ ♥ ♥ BLOG That's Amore

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle cosine che ti porti in vacanza!!
    Un bacione grande!
    Manu

    RispondiElimina
  3. Che carino questo post :D
    Più o meno anche io porto questi prodotti :D
    Un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Articolo davvero carino! Alcuni prodotti sono essenziali^^

    http://allyouneedisrockbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Quelli che racconti sono momenti di quotidianità ...per nulla banali ...ho apprezzato molto questo tuo post buone vacanze

    RispondiElimina
  6. Quelli che racconti sono momenti di quotidianità ...per nulla banali ...ho apprezzato molto questo tuo post buone vacanze

    RispondiElimina
  7. This is such an awesome post! Have a great new week. :)


    Style For Mankind
    Bloglovin

    RispondiElimina
  8. Quest'anno dovrei andare in vacanza in moto e sono molto preoccupata per i miei beauty&makeup set da viaggio ... solo una parola: aiuto! Sicuramente dovrò limitarmi, cosa che non è il mio forte ^_^

    RispondiElimina
  9. Anch'io cercherò di portare l'essenziale :)

    RispondiElimina
  10. Ti sei organizzata per bene, credo che scrivere un elenco dettagliato sia un ottimo modo per non dimenticare nulla!
    Buona giornata e buone vacanze!

    RispondiElimina
  11. ottimi prodotti da portarsi dietro ,ottima organizzazione

    RispondiElimina
  12. Anche io mi porto dietro sempre tantissime cose!
    Non riesco a stare lontana da casa senza tutte le mie cosine essenziali :D

    RispondiElimina
  13. Sei organizzatissima!!! Io vado nel panico i giorni prima di partire e mi scordo sempre qualche cosa! ^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 generalmente scordo quello che dovrei ricordarmi

      Elimina
  14. Questa si che si chiama organizzazione!!!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  15. Complimenti per l'organizzazione, sei davvero bravissima!


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Lovely post dear, thanks for sharing!

    Faye .x

    http://www.fayeisabella.co.uk/2016/07/stealin-street-style.html

    RispondiElimina
  17. ...complimenti...sempre difficile per me scegliere e selezionare il necessario per un weekend e per le vacanze!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Awesome products, need to remember these for the next travel!

    xo
    http://www.carinavardie.com

    RispondiElimina
  19. bella beauty bag!!
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. che belli gli occhiali a cuore!

    RispondiElimina

Tu che ne pensi?