domenica 26 giugno 2016

Summer Beauty Routine + 3days 3quotes



SKINCARE ESTIVA

Allora, come molte di voi, la mia pelle d'estate è mista e tende a lucidarsi nella zona T, ovvero naso mento e fronte, una croce.
Nella mia trousse estiva, quindi, non possono mancare tonici astringenti, acque micellari purificanti detergenti purificante e principalmente qualsiasi prodotto che possa opacizzare il viso.
Gel detergente purificante esfoliante di Yves Rocher

Acqua micellare purificante di Yves Rocher

Gommage purificante di Yves Rocher

Crema opacizzante

Crema purificante e opacizzante Bioearth

Tonico astringente Antos


 
Polvere di Neem Khadì
Tutti questi prodotti hanno un buon inci, eccezion fatta per la crema gel Yves Rocher che contiene un siliconi, ma è priva di parabeni e oli minerale. Tuttavia la inserisco perché, dimethicone a parte, opacizza veramente ed è molto leggera d'estate.

HAIRCARE
I miei capelli, al contrario della mia pelle, in estate si seccano un sacco, hanno bisogno di essere idratati molto, però senza essere appesantiti.
La mia attuale haircare routine prevede prodotti che possano lavare bene il cuoio capelluto, visto che in estate si suda e creme e balsami molto idratanti, ma che lasciano i ricci leggeri.

Balsamo Ricci Definiti Yves Rocher

Shampoo ultra dolce

Omia LAboratories

Balsamo Biofficina Toscana

CORPO
Per quanto riguarda il corpo, sono in fissa con scrub e gommage, perché mi aiutano a prevenire i peli incarniti e a preparare la pelle all'abbronzatura.

Gommage Yves Rocher



Il Gel d'Aloe è un alleato vero. In estate lo potete usare su punture di zanzare, scottature, brufoletti  e tanto altro. Consiglio di tenerlo sempre in casa e di portarlo in vacanza, perché si presta in modo naturale a piccole situazioni.

Ci tengo a specificare che la Yves Rocher non mi paga e nemmeno sono rappresentante, sono semplicemente iscritta e ho il negozio in città. Ricevo spesso campioni e sconti, così provo i prodotti che più mi interessano.


3 DAYS 3 QUOTES

Non c'è che una stagione: l'estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L'autunno la ricorda, l'inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla.
Ennio Flaiano

La bellezza è mescolare in giuste proporzioni il finito e l'infinito.
Platone

Fanno delle cose, le donne, alle volte, che c'è da rimanerci secchi. Potresti passare una vita a provarci: ma non saresti capace di avere quella leggerezza che hanno loro, alle volte. Sono leggere dentro. Dentro.
Alessandro Baricco

Blogger taggate
Lu
Cipria e cioccolato
Lifen

Ragazze, sono su Instagram per qualsiasi cosa, se avete bisogno di più info su alcuni prodotti o se volete post più specifici :)
Mi trovate come
Cronachediunawannabefashion

25 commenti:

  1. Ho usato anche io quello shampoo di ultra dolce :D buono come tutti quelli della loro linea, a volte lo ricompro però preferisco altri profumi ^_^
    Grazie per aver pensato a me per il tag, partecipo al più presto!!! :*

    RispondiElimina
  2. Wow great products!!!
    Have a good week!!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  3. Ma che bella carrellata di prodotti !! Quelli per il viso me li sono segnati anche perchè io propri come te ho la pelle mista , tendente al grasso che si lucida moltissimo!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  4. Quanti prodotti utili per la bella stagione!
    Le mi devo ricordare, sopratttutto visto che hanno un buon inci! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Quanti bei prodotti che usi!
    Molto belle le frasi della challenge :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Ho provato qualcosina di questo marchio, non male!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  7. Anche io in estate soffro parecchio di capelli secchi ed avrei davvero bisogno di qualche prodotto efficace! Di Yves Rocher ho provato davvero poche cose, ma farò un pensierino ai prodotti che hai elencato :)

    RispondiElimina
  8. Sono affascinata dall'acqua micellare..<3<3<3

    RispondiElimina
  9. Good post!

    Let me know if you'd like us to follow eachother and keep in touch?
    Come visit → PANAMA ASTI


    Have a nice day !

    RispondiElimina
  10. So beautiful. Thank you for sharing and have an amazing new week.

    Style For Mankind
    Bloglovin

    RispondiElimina
  11. ...grazie per aver pensato al mio spazio!!!...io adoro l'estate...la mia stagione preferita!!!...la mia beauty routine non cambia moltissimo, a prte l'uso dei solari, anche se la protezione spf50 per il viso la uso tutto l'anno a causa delle macchie, cambia la crema viso, più leggera, perché anch'io tendo a lucidare!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  12. Trovo i prodotti "OMIA" fantastici! buona qualità e buon inci :)

    RispondiElimina
  13. Ho utilizzato e utilizzo anch'io la crema opacizzante e mi trovo benissimo!!!

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina

Tu che ne pensi?