domenica 15 maggio 2016

Acquisti makeup e outfit da vacanza low cost

Ciao ragazze!
Sono stata assente per troppo tempo, ma avevo un esame difficile da fare e che ho finalmente superato!
In questi giorni ho scoperto dei prodotti deliziosi e mi sono innamorata di alcuni capi davvero belli.

Ho comprato un mascara davvero ottimo e l'ho preso nella versione waterproof, visto che ormai siamo a Maggio e il caldo si inizia a far sentire.
Allunga, incurva e volumizza: il Vamp! di Pupa. Mi ha accompagnata in una piccola escursione e non si è mosso dalle ciglia, non cola per niente.


Ho comprato uno smaltino da Kiko molto estivo, il numero 209.
E poi mi sono innamorata di questi capi di H&M, che non vedo l'ora di acquistare. Low cost e davvero davvero carini, poi ti danno anche quell'aria da vacanza.
Ah, ragazze! Quanto mi manca quella spensieratezza da vacanza al mare!









Mi è mancato tantissimo il blog e leggere i vostri commenti dolcissimi e bellissimi. Voi che mi dite? Fa già caldo o l'estate tarda anche da voi? Vi piace l'aria da vacanza?
Un bacione!

36 commenti:

  1. il vamp è ottimo!
    http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Tanti complimenti per il tuo esame.Io sono passata al bío per quanto riguarda la cosmesi, ma devo ammettere che non ho ancora trovato un mascara che si avvicini minimamente al pupa vamp. Davvero carini i capi H&M. Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Comunque anche io preferisco prodotti bio o che abbiano inci accettabili, solo che comunque ho bisogno di prodotti validi e che non mi si vadano a decomporre dopo due ore!

      Elimina
  3. Complimenti per l'esame!!!
    Io faccio parte di quelle che non si trovano bene con il Vamp di Pupa, credo dipenda dal tipo di ciglia perchè su mia sorella ad esempio è stupendo!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!!
    Berllisimi i top OTS!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  5. Great product and beautiful outfit!!!:))

    xxBasia
    http://kasztanowydomek.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  6. Lovely post dear! Would you like to follow each other? Let me know and I follow you back)

    verabelblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Tanti complimenti per l'esame!!
    E poi che carine queste proposte H&M , io adoro questo brand!!
    Devo assolutamente prendere qualcosa!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  8. Great post hun! I like this so much.

    JENNEROUTFITS.COM a blog dedicated to kendall and kylie jenner’s best outfits.

    RispondiElimina
  9. Love this! I like your photos so much. :)


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  10. Complimenti per l'esame ^^ Io sono nella stessa situazione in questo periodo ^^' purtroppo ahahah comunque bellissimi gli abitini e tutine H&M!

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao piacere di conoscerti!
    Vorrei fosse già caldo per poter indossare qualcosa di carino.. Il penultimo è il mio preferito xd
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. io adoro gli smalti kiko, hanno una vasta scelta di colori

    RispondiElimina
  13. Ciao bella! Ti ho nominata per il Liebster Award 2016. Se ti va passa dal mio blog, leggi di cosa si tratta e rispondi al tag, sono molto curiosa di leggere le tue risposte!
    Ecco il link del post: https://mymakeupage.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016.html
    A presto :)

    RispondiElimina
  14. Ciao, nuova follower! Complimenti per l'esame, io sono rinchiusa in casa da due settimane per il tuo stesso motivo...spero di passarlo domani!! Adoro il mascara Pupa Vamp, fa di quelle ciglia!!
    Se vuoi ti aspetto da me --> themakeuptherapy.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Bellissima selezioni, e complimenti per l'esame! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  16. quello smaltino è troppo bello, lo vado a cercare!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. nice post :) kisses!

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina

Tu che ne pensi?