sabato 9 aprile 2016

Urban chic, we need u!

Quando mi chiedono come mi piacerebbe vestirmi sempre la mia risposta è sempre la stessa: urban chic. Sempre. O almeno nella quotidianità, escludendo eventi e feste molto importanti che richiedono dress code più formali o più eleganti.
L'urban chic è quello stile che riesce a intrecciare glamour ed eleganza alla portabilità in città, semplicemente senza eccedere. Si fonda principalmente su quel je ne sais quoi chic personale, uno stile che non dà nell'occhio, ma si distingue.
Io adoro lo stile urban chic primaverile/ estivo, perché è anche molto facile da portare e ricreare. Pensate a tutti i cappotti e gli strati che ci infagottano d'inverno e, poi, pensate alla leggerezza della primavera.












Nel prossimo post vi mostrerò come preparare outfit urban chic e super low cost. Un bacio!

59 commenti:

  1. Quanta ispirazione dalle tue foto!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  2. io in questi giorni non so mai cosa indossare, non ho fatto ancora il cambio di stagione e non ho ancora iniziato lo shopping primaverile, queste foto saranno d'ispirazione per i miei prossimi acquisti!
    buona serata e buona domenica!

    RispondiElimina
  3. una foto più bella dell'altra...ottima selezione.baci!
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bellissima selezione di outfits :-)
    Buon sabato, Erma

    RispondiElimina
  5. Great blog and great post!! Have a nice day!! :)

    RispondiElimina
  6. Con lo stile urban chic mi sento a mio agio, però con i pantaloni o la gonna leggermente più lunga.
    Bellissima selezione di immagini!
    Un bacione e felice weekend :)

    Laura

    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, mi piace molto la selezione che hai fatto!

    Mi sono iscritta tra le tue lettrici fisse e spero di averti tra le mie, mi farebbe molto piacere! Un bacio :)

    RispondiElimina
  8. Proposte davvero molto belle :) buon weekend ! x

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. I love your blog!
    Do you want to support each other's blog by following each other?:) Please let me know if you do so I can follow you right back x

    xoxo, Nastya

    MY BLOG NASTYA DEUTSCH
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  10. looks great !

    please follow my blog : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  11. Anche io adoro l'urban chic primaverale/estivo! Comodità unica <3

    RispondiElimina
  12. attendo con piacere di leggere il prossimo post allora :) ho ricambiato l'iscrizione tra i lettori fissi. buona domenica :)

    RispondiElimina
  13. Ammetto di adorare i maglioni morbidosi e il fascino dell'inverno, ma è vero che alleggerirsi un po' per uscire è tutta un'altra praticità!! ^__^

    RispondiElimina
  14. Anche io amo l'Urban ma... non riesco a infilare la Skirt!!!! bellissime proposte!
    B4S A trendy experience blog   

    RispondiElimina
  15. Amazing post, dear! :) Do you want to follow each other? If yes, please follow me with GFC and Google, instagram, write a comment
    and I follow you back :)

    With love.
    Diana.
    http://www.mirandabeautyworld.com/

    RispondiElimina
  16. Beautiful selection. Happy Sunday, doll.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  17. una fonte di ispirazione, anche io adoro i look della primavera!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Bella selezione e complimenti per il tuo blog che ho appena scoperto! Ti seguirò volentieri. Passa a trovarmi se ti va :) Kisses

    RispondiElimina
  19. Anche a me questo è lo stile che piace indossare di più!
    bellissima selezione di look! :
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Che belli questi outfit :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. wow beautiful outfits:) nice pictures:)
    would you lke to follow each other?:*
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Uno stile degno di nota, concordo sul fatto che sia portabilissimo e le tue ispirazioni sono il top. Attendo la dritta su come ricrearlo con capi low cost.
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  23. Amo questo stile!
    www.francescaventurini.it

    RispondiElimina
  24. Anche io adoro questo stile. Molto curato

    RispondiElimina
  25. Adoro lo stile urban chic, pienamente nelle mie corde :)

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
  26. Mi piace molto questo stile,e sono davvero deliziose le scelte di look che hai selezionato.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Bellissime ispirazioni!
    E' uno dei miei stili preferiti per la bella stagione!!

    scarpe, turbanti, frutta fresca e maxi-occhiali da sole

    RispondiElimina

Tu che ne pensi?