lunedì 7 marzo 2016

T- Shirt : How to

Oggi voglio parlarvi del capo più semplice e più portato sin dalla più tenera età: la t- shirt. La magliettina bianca, quella che in tutte le recite scolastiche ci facevano usare sul jeans, quella che dovevamo mettere nel coro delle elementari, quella snobbata in tutti i negozi perché sembra la maglia della salute e Diosolo sa quanto odiassimo da bambine quel capo.

E invece no, non è come credete. Adesso va di moda e si classifica come capo must have e rappresentante dell'urban chic. Grazie Dio per averci regalato l'urban chic!

In tutte le catene low cost potete trovarla ad un prezzo anche inferiore ai cinque euro, io la preferisco più morbida e scollata, leggera e semitrasparente, ovviamente in cotone.

Ah, e se proprio bianca non vi va, potete provare l'alternativa nera, purché illuminiate il tutto con gli accessori.










 
 
Nel magico mondo del low cost, in quel di H&M:
 





 

43 commenti:

  1. Io sono una white tee dipendente haha
    in estate non riesco a non indossarla!
    Mi sono unita ai lettori fissi!
    Ti aspetto :)
    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
  2. adoro la t shirt, si possono sdrammatizzare moltissimi capi indossandola, e poi è un must intramontabile! chic e elegante anche se semplicissima, bellissime tutte le tue proposte! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono tanto le t.shirt bianche, poi d'estate...con un pò d'abbronzatura sono il massimo, e stanno bene quasi con tutto!! Belli gli abbinamenti che hai proposto!! a presto, un bacio!!

    RispondiElimina
  4. Stunning inspiration! I love loose fitted white t-shirts, they look so effortless chic.

    xo
    http://thepinkporcelaindoll.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. La tee è un must ed è perfetta in ogni occasione!
    Bella selezione di immagini.

    Baci :)

    Laura

    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina
  6. Per fortuna che ha riavuto la luce, a me piacciono soprattutto quelle più divertenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle con delle scritte nero su bianco sono le mie preferite ;)

      Elimina
  7. Per fortuna che ha riavuto la luce, a me piacciono soprattutto quelle più divertenti!

    RispondiElimina
  8. La t-shirt è un capo irrinunciabile ! la uso spessissimo, in ogni stagione e per ogni occasione *-*
    Sono una nuova lettrice :) Se ti va passa da me !

    http://always12345.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Adoro as ideias que apresentas! Love the ideas you show us!

    RispondiElimina
  10. ...un capo basico sempre utile!!!
    ...grazie per esserti unita ai miei lettori, come rientro a casa con un po' di calma mi aggiungo volentieri pure io, ci tenevo intanto a ringraziarti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  11. Io amo le t-shirt! Sono bellissime :D
    E le riesco a mettere con ogni tipo di abbigliamento.
    Ti ringrazio ancora per esserti unita ai miei lettori e per essere passata, mi sono unita volentieri anche io! Un bacione! E buona festa della donna :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello di un capo basico è proprio questo: è versatile!
      Grazie comunque :)

      Elimina
  12. Il mio armadio ospita t-shirt da decenni, nel corso degli anni ho continuato ad indossarle perché le trovo molto pratiche e versatili.
    Queste foto mi mettono voglia di sole e primavera, speriamo non tardi ad arrivare!
    Grazie per essere passata da me. A presto e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo arrivi subito una bella primavera calda!

      Elimina
  13. Evviva la t-shirt. Bianca o nera è un capo che nell'approssimarsi della primavera non può mancare nel nostro armadio. Belli gli abbinamenti da te scelti: la preferisco nera purché giustamente abbinata.
    Mi piace il tuo blog. Passa da me se ti va
    www.welovefur.com

    RispondiElimina
  14. adoro le t-shirt, bellissimo post
    Buon 8 Marzo, un bacio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  15. A me le t shirt piacciono un sacco, e d'estate ne faccio un uso quasi smodato! Di solito opto per le fantasie colorate, o per le stampe. Quasi mai scelgo la tinta unita. Se t-shirt deve essere, che sia allegra! Mi iscrivo ai tuoi lettori. Se ti va passa da me. Ti aspetto sul mio blog. Un bacio! Marty

    RispondiElimina
  16. great blog! I like it very much
    You write very interesting.
    You may agree to follow for follow?
    I like to be in touch with interesting blogs :)
    Greetings from Poland!
    ayuna-chan.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ho tantissime t shir bianche ma non so mai come abbinarle! Prenderò spunto dalle tue proposte!
    Ps: adoro il primo outfit!
    Mi sono appena unita ai tuoi follower! Se ti va, ti aspetto da me:

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie :)Sarà un onore ispirare i tuoi look :)

      Elimina
  18. come non amare un capo che sta bene con tutto, in look eleganti come in look sportivi?
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Ne ho tantissime e le adoro in Estate!!!
    Ti seguo anch'io My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  20. Bellissime ispirazioni!
    www.francescaventurini.it

    RispondiElimina
  21. White t-shirt and blue jeans is absolutly classic since... I was young child, 40 years. And perhaps nothing change it. T-shirt for young people mey be fine, and even fashionable, but for me its rather casual, but it doesnt mean I dont like it. Fine patterned one is always good option for my casual outfits.

    RispondiElimina

Tu che ne pensi?