martedì 15 marzo 2016

Prodotti indispensabili del periodo

Si può fare a meno di tante cose, ma alcuni prodotti sono assolutamente indispensabili nella mia vita. Ecco i miei:

1
Le salviettine umidificate
Da brava studentessa pendolare, devo tenere con me tutto il necessario per sopperire alle piccole emergenze quotidiane. Io scelgo di portare con me due pacchettini di salviettine: un pacco di salviettine umidificate intime ed un pacco di salviettine per bambini. Perché? Innanzitutto viaggio con uno zaino e ho la possibilità di avere molto spazio e sopportare bene i carichi e poi i pacchi di salviette per bambini sono enormi e possono essere utili anche per struccare eventuali sbavature di mascara e matita. Lo sapevate?

2
Un buon mascara
Va bene il nude look, va bene la semplicità, va bene che andiamo di corsa, ma almeno un po' di mascara ci vuole. I miei preferiti?
Diorshow Extase, Le Volume de Chanel e Get Big Lashes Waterproof di Essence.



3
Acqua micellare
Un prodotto che strucca e deterge senza seccare, must have.
Le mie preferite sono la Sensibio di Bioderma e la Sebo Vegetal di Yves Rocher

4
La maschera di Neem
Purifica e disinfetta senza irritare la pelle. Lascia il viso luminoso.
Io non posso fare a meno della maschera della Khadì.
5
Il gel d'aloe puro
La soluzione a tanti problemi: dalle irritazioni alle scottature ai brufoletti. Io scelgo per praticità quello della Omia Laboratories
6
Il bioprimer
Un prime opacizzante che fa durare e massimizza le caratteristiche di fondotinta minerali e in polvere. Senza siliconi e, quindi, senza sensi di colpa. Io promuovo quello di Neve Cosmetics associato al Flat Perfection. Il risultato è un effetto naturale, per niente polveroso e uniformante. (idratate la pelle prima dell'applicazione)



Grazie per aver letto questo post. Se vi va, posso farvi dei post dove approfondisco le mie esperienze con i fondotinta minerali, i prodotti bio e le mie considerazioni. Che ne pensate?
Un bacione a tutte!

69 commenti:

  1. Hello from Spain: fabulous beauty products. Great tips.. We keep in touch

    RispondiElimina
  2. Amazing products! I have used essence mascara,it is good :)

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  3. La scelta dei tuoi prodotti indispensabili è anche la mia :)
    Mi incuriosisce la maschera che non ho ancora provato.
    Secondo me i post di approfondimento sarebbero molto interessanti, anche perchè io mi perdo nei prodotti bio ed una guida mi serve :)
    Baci!

    Laura

    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che la maschera è ottima. Presto farò un post in cui vi parlo delle mie esperienza! Grazie per essere passata :)

      Elimina
  4. Io sto provando per la prima volta l'acqua micellare bifase di Garnier, mi sto trovando benissimo!

    RispondiElimina
  5. Io sto provando per la prima volta l'acqua micellare bifase di Garnier, mi sto trovando benissimo!

    RispondiElimina
  6. Devo provare l'acqa micellare di Bioderma, ne sento meraviglie!
    Ti seguo con piacere anche io cara! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto molto delicata e strucca benissimo! Grazie :)

      Elimina
  7. Ciao! Mi interesserebbero molto i post sui prodotti bio :)
    ti va uno scambio di iscrizioni? Se ti può piacere il blog ovviamente :)

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Anche io non posso fare a meno del mascara e quello di Dior mi interessa un bel pò! :)
    Ti seguo anche io!
    baci
    the Glamour Taste

    RispondiElimina
  9. Interessante questo post! Sono una tua nuova follower, un abbraccio ^-^

    RispondiElimina
  10. L'acqua micellare è veramente fantastica!!
    Da quando l'ho provata non ne posso fare meno!
    Ciao cara
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  11. Turri prodotti davvero indispensabili!
    L'acqua micellare ed il gel d'aloe le ho scoperte recentemente ma non le lascerò più!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Anche io ho prodotti indispensabili simili..specialmente le salviette! Andando spesso in pullman e in giro per la città sono obbligatorie hahah :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Heeey Sweetheart!
    I am Brazilian and I was looking for foreign blogs then I found his own, which by the way is beautiful and certainly I'm already following you.
    It makes me a visit there on my blog, I'll love it!
    You are rolling a wonderful giveaway on my blog. We will participate?
    Sucess always!
    XOXO *--*

    www.makedamotociclista.blogspot.com.br
    My Instagram: tamiya343
    My Twitter: @ cat_343
    I am his your follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ih Camila! Welcome in my blog and I'll be soon on yours!

      Elimina
  14. Eccomi da te!!
    Ciao e grazie di essere passata nel tuo blog!! Da oggi ti seguo molto volentieri anch'io!! Le salviettine??? assolutamente indispensabili per me!! Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  15. Tra questi prodotti quello che mi incuriosisce di più è la maschera.
    Kiss kiss Silvia
    Nuovo look "Rosa Quarzo e Azzurro Serenity" ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  16. Amazing post, dear! :) Do you want to follow each other? If yes, please follow me with GFC and Google, instagram, write a comment
    and I follow you back :)

    With love.
    Diana.
    http://www.mirandabeautyworld.com/

    RispondiElimina
  17. Grazie per il follow, ti seguo anche io! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. bellissimo post super interessante...
    adoro tuo blog ..p.s. ti seguo,,,
    bacione

    RispondiElimina
  19. curiosa di provare la maschera di neem
    Buon mercoledì, un bacio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  20. un post davvero interessante!!!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Ottimi prodotti! Ora che ci penso vorrei provare un nuovo mascara e quelli che hai scelto sembrano ottimi!
    Kiss
    http://misscarrie79.blogspot.it/2016/03/curvy-chic-con-c-di-cannella.html

    RispondiElimina
  22. Interesantes productos!!!
    Gracias por tu visita!!! Yo también te sigo!!!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  23. Adoro anche io quelle salviettine! Sono delicate e le utilizzo anche per eliminare i fallout di ombretto mentre mi trucco ^_^
    Baci!
    http://ilapanzerotta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. salviettine che rinfrescano e profumano sempre...
    mascara spesso...
    acqua micellare, la prossima volta che vado a fare la spesa, giuro!

    RispondiElimina
  25. Conosco benissimo la maschera di khadì ed il gel d'aloe vera ma non quello di Omia! Amo entrambi i prodotti... E grazie per avermi parlato del bio primer di Neve! Mi manca un primer e sono alla ricerca di un prodotto valido, devo assolutamente cerlarlo!
    Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e mi farebbe piacere se passassi anche da me. Questo è il mio blog: Peony Nanni A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio il bioprimer, anche se l'effetto non è siliconico!
      passo subito da te!

      Elimina
  26. Ottimi prodotti, veramente indispensabili!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  27. Voglio provare tutti i mascara che hai segnalato!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Quanti splendidi prodotti mamma mia =) baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  29. Tanti bei prodotti cara,alcuni li utilizzo pure.Quella maschera mi incuriosisce parecchio cara.
    un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. ripasso per un saluto
    Nuovo post da me
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    Buon venerdì, un bacio

    RispondiElimina
  31. super post!
    ako zelis follow-follow napisi mi u komentar
    moj novi post ako zelis pogledati http://anastazijaiemma.blogspot.hr/2016/03/the-liebster-award.html

    RispondiElimina

Tu che ne pensi?