mercoledì 2 marzo 2016

Intro- Un altro fashion blog?

Potete chiamarlo come volete, non si offende e nemmeno io. Se vogliamo, è un ennesimo fashion blog, uno dei tanti.

Scusate, non potevo resistere al fascino di parlare di moda, bellezza, make up e di tutto quello che ci fa sentire un po' più carine.
Questo blog nasce dalla voglia di staccare la spina da formule matematiche e argomenti ingegneristici, perché, ebbene, sono una studentessa di Ingegneria Civile.

Mi piace la moda quando si fonde con l'arte, quando associa la sobrietà all'avanguardia, quando l'eleganza è alla portata di tutti e si rende portabile e contemporanea. Mi piace la moda quando si evolve con la società, quando ne rispecchia gli aspetti migliori. Mi piace la moda quando aiuta noi donne a farci sentire più sicure. Mi piace la moda quando non ha bisogno di scandali ed eccessi per farsi ricordare, quando il concetto di bello non nuoce a nessuno. Mi piace la moda quando non si fa misurare dai soldi, dai chilogrammi, da Photoshop e, nemmeno, dalla necessità di chirurgia estetica.

2 commenti:

  1. non credo che con il denim non si possa essere curate e chic e si riuslti un po' sfigate : il segreto è abbinarlo con stile, ad accessori giusti ed il look risulterà perfetto! provare per credere.
    baci Gina

    new look
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina

Tu che ne pensi?